“ERA STATO ARRESTATO, MA IL GIORNO DOPO ERA GIÀ IN GIRO” .IL RACCONTO DEL PADRE DI VANESSA ZAPPALÀ, LA RAGAZZA UCCISA DALL’EX ANTONINO SCIUTO IN PROVINCIA DI CATANIA:
“AVEVA DUPLICATO LE CHIAVI PER SPIARCI, LA PEDINAVA CON DEI GPS, DELLE SCATOLETTE NERE PIAZZATE SOTTO LA MACCHINA DI VANESSA E SOTTO LA MIA. I CARABINIERI LO HANNO ARRESTATO. FORSE DOVEVAMO FARE NOI TUTTI DI PIÙ, ANCHE PROTESTANDO PER LE LEGGI BALORDE DI QUESTO PAESE, PER LA DISATTENZIONE FINALE”.Continua a leggere Fonte:Dagospia.com
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)