Una gita in compagnia di amici, una bella giornata spensierata trascorsa nella natura.
Fino al momento che Simona Cavallaro, vent’anni, decide di incamminarsi nel bosco insieme al fidanzato. All’improvviso viene aggredita da una decina di cani randagi purtroppo per la giovane non c’è scampo, viene sbranata e uccisa. La violenza dei morsi non avrebbero dato tregua alla ragazza che non sarebbe riuscita a scappare e neanche le urla di auto sono riuscite a salvarla.È toccato ai carabinieri il terribile compito di informare i familiari della ragazza.
«Non ho parole per descrivere l’immane tragedia che ha colpito l’intera comunità di Soverato, per la perdita di una loro figlia, la giovane Simona Cavallaro, aggredita e uccisa da un branco di cani nella montagna di Satriano. Un fatto tremendo che però, in questo caso, non può ridursi a essere interpretato come una semplice fatalitá». È quanto afferma, in una nota, Carlo Tansi, leader di Tesoro Calabria.
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)