ROMA – È arrivato il momento dell’ultimo ciak per Terence Hill che dopo 13 stagioni e più di 250 episodi, girati nel corso di oltre 20 anni, ha lasciato i panni dell’amatissimo Don Matteo.
Era il 7 gennaio del 2000 quando per la prima volta il prete-investigatore entrava nelle case degli italiani, con quella che sarebbe diventata la storica bicicletta a bordo della quale, in giro per l’Umbria, avrebbe risolto tanti casi.
Un tentativo per Hill, che per la prima volta recitava con la sua voce in italiano, di rilanciare la sua carriera, che si sarebbe rivelato un sorprendente successo. Nel giorno del saluto finale a Spoleto troupe e colleghi si sono stretti commossi attorno al protagonista di Don Matteo, quindi uno scatto finale tutti insieme per immortalare lo storico giorno che segna la fine di un’era.
Maria Rita Graziani
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)