La donna era infastidita dagli schiamazzi allora è scesa in cortile ed ha chiesto ai ragazzi di andarsene ma loro la aggrediscono e la lasciano a terra in una pozza di sangue.
L’episodio è successo a Lecco, una donna di 55 anni, rimprovera un gruppo di ragazzi per il troppo baccano che facevano nel cortile dove abita.
La reazione dei giovani è stata inaspettata quanto furiosa: i ragazzi hanno aggredito la signora, picchiandola e colpendola addirittura con un casco.
Ora la signora è ricoverata in ospedale.
Anche il vicino di casa 40enne che ha tentato, invano, di difenderla è stato a sua volta aggredito dal gruppo di ragazzi.
L’episodio si è svolto mercoledì sera poco dopo le 22 nel rione lecchese di Rancio.
I militari sono a lavoro per identificare gli autori del pestaggio, che all’arrivo delle pattuglie a sirene spiegate sono riusciti a dileguarsi.
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)