Signora di 89 anni è morta, la sera del 12 ottobre, sbranata da due cani nel cortile di una villetta in via Marco Polo a Sassuolo Modena.
La tragedia si è verificata intorno alle 19, la vittima Carla Gorzanelli era uscita di casa in stato confusionale; abitava a poche centinaia di metri dal luogo della tragedia.
La donna è entrata nella villetta ed è stata assalita dai due cani di razza Amstaff da guardia.
A nulla sono valsi i soccorsi dell’ambulanza e dell’automedica giunti sul posto assieme a carabinieri e polizia.
L’episodio è avvenuto davanti ad una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre.
Il figlio della vittima, Roberto Neri, stava cercando la madre, allontanatasi da casa: «Ha eluso la sorveglianza della badante, era in forte stato confusionale ma non era mai uscita dall’abitazione. Non so come sia potuto accadere».
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)