venerdì, Maggio 24, 2024

Notizie Cattoliche Online

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...

Decifrando Proverbi: Saggi e...

“Chi semina vento, raccoglie tempesta”. 🌬️💨 Questo antico proverbio è un potente monito sulla causalità...
HomeMariaSe vuoi ottenere...

Se vuoi ottenere una Grazia recita questa preghiera a Maria.

- Advertisement -
- Advertisement -

O bellissima ed amorosissima Vergine Maria, Voi siete la Stella della Pace, l’iride celeste, pegno della divina misericordia. Voi siete la colomba candidissima che annunziate la calma dopo la tempesta, Voi l’Aurora che precede il Sole di giustizia, Voi la Verga d’Aronne che fra tutte fiorite per singolari virtù. Voi siete la promessa dei secoli, l’orto chiuso d’Immacolata Verginità, la mistica rosa delle convalli, la fonte suggellata, la palma del Libano, la benedetta fra le donne, la Regina degli Angeli e dei Santi. Voi finalmente siete la fortunata Madre Vergine del Figliuolo di Dio.

- Advertisement -

Deh, o Madre purissima e Immacolata, se tanto siete grande ed eccelsa, Voi lo siete appunto per soccorrere noi che siamo poveri peccatori in questa bassa valle di lacrime, e la vostra gloria, o Vergine, si è appunto quella di sollevare i miserabili. Per questo scopo il. Signore vi arricchì fuor misura di tutte le sue grazie.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Voi siete il rifugio dei peccatori, la consolatrice degli afflitti, la salute degl’infermi. Noi dunque, o nostra Regina amorosissima, giacché siamo poveri peccatori che tante e tante volte ci siamo stoltamente ribellati contro il nostro amoroso Signore, a voi ci raccomandiamo per ottenere il perdono dei peccati e un proponimento di non mai più peccare. Noi afflitti dalle tentazioni ricorriamo a Voi, noi infermi male atti a camminare nelle vie del Signore, il vostro aiuto imploriamo.

- Advertisement -

In Voi mettiamo tutta la nostra confidenza. Vi ringraziamo intanto di tutte le grazie che per vostra bontà ci avete accordate e vi supplichiamo che ci concediate il santo Paradiso ove vi possiamo benedire ed amare eternamente.

Sì, o eccelsa Signora, noi aspettiamo il Paradiso per lodare in quel regno celeste le vostre incantevoli bellezze e per cantare eternamente: Viva Gesù, Giuseppe e Maria.

Ave. Gloria.

I nostri consigli

Statua della Madonna Immacolata o Miracolosa in Resina. Altezza cm 30. Dipinta a Mano

 

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...