Caro Padre Pio ti prego per (nome della persona), purtroppo la vita ci mette davanti tante situazioni che ci portano a volte ad essere vittime del “male del secolo”: la depressione. Un male che comporta una serie di sintomi: mentali, fisici e comportamentali.
Ti prego Padre Pio, intercedi per (nome), ridonandogli la concentrazione ed il sorriso, fa che non sia più teso/a, agitato/a, irascibile, e che possa pensare sempre in modo positivo alla bellezza della vita. Fa che non abbia questo senso di colpa che lo/a perseguita e non pensi sempre ad un futuro negativo con scenari drammatici per la sua vita. Allontana gli attacchi di panico e questo stato costante di ansia e di angoscia. Ti prego Padre Pio intercedi per (nome della persona)
Ave o Maria
I nostri consigli
Portachiavi San Padre Pio acciaio
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)