Dramma a Torre del Greco nella serata di ieri poco dopo le 22.30 .
Un bimbo di due anni è morto annegato in mare in zona lido La scala, sul posto sono arrivati i carabinieri, polizia e ambulanza Secondo alcuni testimoni la mamma avrebbe tentato di suicidarsi insieme al bimbo, lo avrebbe lanciato in acqua per poi seguirlo ma sarebbe stata fermata in tempo.
Per il bimbo purtroppo non c’è stato nulla da fare e i sanitari del 118 interventi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne la morte del bimbo. Il tratto di spiaggia è stato posto sotto sequestro. La donna ora si trova nella caserma dei carabinieri per essere sentita dagli inquirenti.
I nostri consigli
10 Mascherine FFP2,Mascherina conforme a EN 149: 2001 + A1: 2009, maschera con sistema di filtraggio multistrato, respirazione libera e confortevole
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)