Ritrovato il corpo della piccola Elena Del Pozzo: la mamma ha fatto ritrovare il cadavere
Come spiega l’edizione online di ‘Repubblica‘, questa mattina la drammatica svolta: nel corso del sopralluogo nella casa di famiglia, a Mascalucia, la mamma della piccola è crollata in un lungo pianto e poco dopo ha portato i carabinieri nel campo dove aveva nascosto il corpo della bambina.
Non c’è mai stato nessun rapimento o aggressione, una denuncia che aveva sin da subito lasciato perplessi gli investigatori.
A confermare la notizia è il procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro: “Purtroppo, è stato trovato il cadavere della piccola Elena, su indicazioni della madre“. “Nel corso di un lungo interrogatorio le avevamo contestato molte incongruenze“, dice ancora il procuratore Zuccaro.
La donna aveva comunque sempre confermato la tesi dell’aggressione fatta da tre uomini incappucciati “di cui uno armato di pistola“. Una versione di fatto smentita dalle telecamere della zona, che non avevano registrato alcuna presenza sospetta. Fonte: Vocedinapoli.it
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)