Il ministro dell’Economia: “Sono stati la Commissione europea e il governo Draghi a deciderlo, dovremo pensare a un altro strumento”
“Come è noto la Commissione europea e il governo Draghi, e quindi non i cattivoni della destra, avevano accettato l’impostazione per cui gli oneri impropri, che non c’entrano niente con l’energia elettrica, non possano stare in bolletta.
Quest’anno mi sono preso la responsabilità enorme, e mi sono preso tante critiche da tutti, perché siamo arrivati ed è rimasto in bolletta, se no saltava tutto. Però è evidente che dalla bolletta il canone Rai dovrà uscire e per l’anno prossimo bisognerà pensare ad un altro strumento“. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all’evento di chiusura della campagna elettorale della Lega per il Lazio a Roma. Autore: Vittorio Di Mambro Rossetti. Fonte: Agenzia DIRE l’indirizzo www.dire.it
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)