Luigi Di Maio, neo-nominato inviato dell’Unione Europea nel Golfo Persico, ha trascorso qualche giorno di relax a Napoli in compagnia della sua nuova fiamma, Alessia D’Alessandro. I due sono stati immortalati in una vacanza che sembra una luna di miele, ospitati all’Hotel Vesuvio sul lungomare della città partenopea. La loro presenza a Napoli ha suscitato l’interesse dei media, che hanno riportato la loro partecipazione alle nozze dell’avvocato Gennaro Paipais, presidente dell’Unione giovani penalisti di Napoli, a cui ha preso parte anche il cantante Gigi D’Alessio.
Il periodo di serenità trascorso a Napoli ha permesso a Di Maio e alla sua compagnia di dimenticare le polemiche scaturite dalla sua nomina a diplomatico, che ha generato critiche da parte degli avversari politici. Nonostante il clima di relax, la nuova coppia dovrà fare i conti con i viaggi impegnativi che lo aspettano a seguito della nomina di Di Maio come inviato speciale dell’UE nei Paesi arabi. Il primo giugno Di Maio inizierà il suo nuovo incarico, mentre Alessia dovrà decidere se restare a Roma o seguirlo in giro per il mondo.
Alessia D’Alessandro, una bella trentatreenne che da qualche mese fa coppia con l’ex ministro, sembra essere molto ambiziosa. Secondo alcune fonti, vive ad Agropoli, nel Cilento, con la madre Beatrice, compagna da tempo del principe Angelo Granito di Belmonte.
Nonostante la discrezione della coppia, la loro presenza a Napoli ha suscitato l’interesse dei media e dei loro fan. La bellezza della città partenopea e il clima di serenità che ha avvolto la coppia durante la loro vacanza sembra aver regalato dei momenti di complicità e di relax, in attesa del nuovo incarico di Di Maio.