mercoledì, Febbraio 21, 2024

Notizie Cattoliche Online

Fatima: Mistero, Messaggio e...

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il...

Tragedia a Ravenna: Donna...

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite...

Maria, Guida e Protettrice:...

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la...

Preghiera alla Madonna delle...

Vergine Maria, Madre di Dio, aiutami in questo momento difficile. Intercedi per me...
HomeItaliaTenerezze vista Vesuvio...

Tenerezze vista Vesuvio di Di Maio e la bella Alessia

- Advertisement -
- Advertisement -

Luigi Di Maio, neo-nominato inviato dell’Unione Europea nel Golfo Persico, ha trascorso qualche giorno di relax a Napoli in compagnia della sua nuova fiamma, Alessia D’Alessandro. I due sono stati immortalati in una vacanza che sembra una luna di miele, ospitati all’Hotel Vesuvio sul lungomare della città partenopea. La loro presenza a Napoli ha suscitato l’interesse dei media, che hanno riportato la loro partecipazione alle nozze dell’avvocato Gennaro Paipais, presidente dell’Unione giovani penalisti di Napoli, a cui ha preso parte anche il cantante Gigi D’Alessio.

- Advertisement -

Il periodo di serenità trascorso a Napoli ha permesso a Di Maio e alla sua compagnia di dimenticare le polemiche scaturite dalla sua nomina a diplomatico, che ha generato critiche da parte degli avversari politici. Nonostante il clima di relax, la nuova coppia dovrà fare i conti con i viaggi impegnativi che lo aspettano a seguito della nomina di Di Maio come inviato speciale dell’UE nei Paesi arabi. Il primo giugno Di Maio inizierà il suo nuovo incarico, mentre Alessia dovrà decidere se restare a Roma o seguirlo in giro per il mondo.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Alessia D’Alessandro, una bella trentatreenne che da qualche mese fa coppia con l’ex ministro, sembra essere molto ambiziosa. Secondo alcune fonti, vive ad Agropoli, nel Cilento, con la madre  Beatrice, compagna da tempo del principe Angelo Granito di Belmonte.

- Advertisement -

Nonostante la discrezione della coppia, la loro presenza a Napoli ha suscitato l’interesse dei media e dei loro fan. La bellezza della città partenopea e il clima di serenità che ha avvolto la coppia durante la loro vacanza sembra  aver regalato dei momenti di complicità e di relax, in attesa del nuovo incarico di Di Maio.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Fatima: Mistero, Messaggio e Miracolo. La Storia Straordinaria delle Apparizioni Mariane e l’Eredità dei Tre Pastorelli.

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il piccolo villaggio di Fatima, un luogo che sarebbe rimasto ignoto al mondo se non fosse stato per una serie di eventi straordinari all'inizio del XX secolo....

Tragedia a Ravenna: Donna si getta da un edificio con la figlia di 6 anni.

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite alla madre. Tragedia a Ravenna: Una donna si è gettata da un edificio con la figlia di sei anni. Purtroppo, la bambina ha perso la vita nell'incidente....

Maria, Guida e Protettrice: Una Preghiere di Affidamento Personale

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la nostra richiesta di aiuto e la nostra volontà di seguire l'esempio di Gesù. O Maria, Madre di Gesù, noi ci rivolgiamo a te con fiducia, perché tu...