Barbara d’Urso ha festeggiato i suoi 66 anni con una festa indimenticabile, all’insegna della gioia, del divertimento e della compagnia dei suoi tanti, tantissimi amici. L’evento si è svolto al ristorante Penelope a Casa Milano, appositamente allestito per l’occasione con ogni dettaglio curato per garantire un’esperienza memorabile ai suoi invitati. Gli ospiti, tra cui numerosi volti noti del mondo dello spettacolo come Alba Parietti, Massimo Boldi, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Mietta, Fausto Leali, Nick Cerioni, Rovazzi, Vladimir Luxuria e Marco Carta, hanno colto tutte le opportunità di divertimento offerte dalla festeggiata, che si è dimostrata la protagonista indiscussa della serata.
Con un abito nero, calze a rete e immancabili tacchi a spillo, Barbara d’Urso si è esibita in balli e canti, accompagnata dalla musica e dal karaoke. Durante il taglio della torta, la conduttrice ha dedicato la canzone “Sei Bellissima” ai suoi amici, immortalati nei numerosi video pubblicati sui social dalla stessa Barbara d’Urso.
La prima raccolta di foto della serata è stata accompagnata dalla frase “Girls just wanna have fun”, mentre in un altro post la festeggiata ha espresso la sua gioia con la frase “col cuore”. I suoi numerosi follower sui social le hanno rivolto tantissimi auguri, come quello dell’amica Patrizia Pellegrino, che le ha augurato di realizzare tutti i suoi desideri nella vita.