Un anno è trascorso dalla diagnosi di tumore al pancreas per Fedez, e recentemente ha scelto i social media per ripercorrere quei momenti, ricordando ciò che, al di là della malattia, lo spaventava più di ogni altra cosa. Nelle ultime ore, il cantante e sua moglie Chiara Ferragni, che si apprestano al debutto di The Ferragnez 2, hanno organizzato una diretta streaming su Instagram per condividere con i fan gli argomenti della nuova stagione della serie. Durante la diretta su Instagram, Fedez ha anticipato alcuni dettagli sulla seconda parte della serie, che racconta il loro ultimo anno di vita, principalmente segnato dalla malattia che lo ha colpito. “Quando mi è stata diagnosticata la malattia, mi è stato suggerito di registrare dei video per i miei figli. Ma questa idea mi causava angoscia e, per scaramanzia, ho deciso di non farlo”, ha rivelato.
Successivamente, ha aggiunto: “Tuttavia, ho iniziato a filmarmi da solo e oggi posso dire di aver ottenuto del materiale che potrebbe essere d’aiuto per chi si trova in una situazione simile. Ho iniziato a filmare dalla diagnosi fino all’operazione perché per me è diventato uno strumento dissociativo e di distrazione”.
Concludendo, Fedez ha sottolineato l’importanza di condividere il proprio percorso e le proprie esperienze, sperando che possano essere di supporto per coloro che si trovano ad affrontare situazioni simili.
Fedez, Chiara Ferragni e il tumore: L’angoscia di registrare video per i propri figli https://t.co/X1taKLQRHL via @CattoliciOnline
— Cattolici Online (@CattoliciOnline) May 16, 2023