mercoledì, Maggio 31, 2023

Quotidiano Cattolico Online

Michele Santoro critica Fazio...

Durante l'ultima puntata di "DiMartedì", Michele Santoro ha espresso la sua opinione negativa...

Bus degli studenti precipitato...

Un atto di coraggio e determinazione ha permesso di evitare una tragedia ancora...

Il corpo senza vita...

Sotto il sole cocente di questa giornata è arrivata la tragica notizia riguardo...

L’amore in bilico: Il...

Negli ultimi tempi, si mormora che il rapporto tra il principe Harry e...
HomeItaliaArrestato giovane per...

Arrestato giovane per violenza sulla fidanzata minorenne nel tentativo di farla abortire

- Advertisement -
- Advertisement -

Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catanzaro con l’accusa di aver picchiato la sua fidanzata minorenne con l’obiettivo di farla abortire. L’incidente si è verificato il 16 maggio 2023 e ha causato gravi lesioni alla giovane, che è stata costretta a recarsi in ospedale. In seguito è stata dimessa, con una prognosi di 21 giorni.Secondo quanto riportato dai media locali, l’episodio è avvenuto dopo una possibile discussione domestica tra i due. L’uomo, contrario alla gravidanza della sua giovane compagnia, l’ha presa a calci e pugni con violenza. È stata la stessa ragazza, minorenne e incinta, a denunciare l’accaduto, recandosi in ospedale in lacrime. Presso la struttura del Pugliese-Ciaccio, ha raccontato ai medici di essere stata malmenata dal suo compagno nel tentativo di farla abortire. Le sue parole hanno innescato il meccanismo di soccorso e denuncia, con i carabinieri che hanno ascoltato la testimonianza della ragazza, la quale ha accusato il fidanzato.

- Advertisement -

Dopo essere stata visitata in ospedale e dimessa, la giovane è stata condotta in una struttura protetta. I carabinieri hanno proceduto con la denuncia del giovane, che ha 20 anni ed è di origine marocchina. Si è appreso che l’uomo era già noto alle forze dell’ordine. Inizialmente si pensava che i due fossero conviventi  è stato confermato che avevano una relazione stabile da alcuni mesi.

- Advertisement -

Su richiesta della Procura della Repubblica, il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) ha emesso un provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari, che è stato eseguito immediatamente dai militari. Il giovane è stato denunciato e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentativo di procurato aborto.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Michele Santoro critica Fazio e Annunziata: “Non sopporto nessuno dei due”

Durante l'ultima puntata di "DiMartedì", Michele Santoro ha espresso la sua opinione negativa nei confronti di Fabio Fazio e Lucia Annunziata. Tuttavia, Santoro ha anche riconosciuto che entrambi sono validi professionisti, anche se le narrazioni che propongono risultano spesso...

Bus degli studenti precipitato nella scarpata a Zeri, il quindicenne eroe che ha salvato l’amico: “Gli ho fatto il massaggio cardiaco”

Un atto di coraggio e determinazione ha permesso di evitare una tragedia ancora più grande. Zeri ( Provincia di Massa Carrara)  Una tragedia è stata evitata grazie all'eroismo di un giovane studente Francesco di quindici anni che, dopo il grave...

Il corpo senza vita di Denise Galatà, la ragazza dispersa durante un’escursione in rafting nel fiume Lao, è stato ritrovato.

Sotto il sole cocente di questa giornata è arrivata la tragica notizia riguardo la scoperta del corpo senza vita di Denise Galatà, la giovane ragazza dispersa nel fiume Lao mentre faceva rafting insieme a un gruppo di amici lo...