Luciano Spalletti dedica parole commosse a Giulia Tramontano: “Giulia e suo figlio saranno con noi”
Nella conferenza stampa tenutasi in vista dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli, l’allenatore Luciano Spalletti ha concluso l’incontro con i giornalisti dedicando un commosso ricordo a Giulia Tramontano, la giovane donna incinta uccisa dal suo fidanzato. Con gli occhi lucidi di lacrime, Spalletti ha faticato a terminare il suo discorso, esprimendo profonde emozioni. Ha parlato dell’assenza di umanità che sembra dilagare e, tra le sue parole commosse, ha affermato:
“Con la sua malvagità, lui ha cancellato una storia che meritava di essere vissuta. Noi, di questa storia brutalmente negata, abbiamo scelto di immaginare una madre e un figlio che, mano nella mano, si recano insieme allo Stadio Maradona per sostenere il Napoli. Un’immagine che, purtroppo, non avremo mai modo di vedere. La celebrazione di domani, oggi, domenica 4 giugno, sarà dedicata anche a loro. Anzi, loro saranno presenti allo Stadio Maradona con tutti noi. Chi pensa di poter risolvere le cose con la violenza deve comprendere che è un individuo senza futuro, un perdente”. Con queste parole, l’allenatore del Napoli ha lasciato visibilmente scosso il luogo della conferenza stampa, mentre i giornalisti presenti sono rimasti in silenzio.
@dazn_it Spalletti ricorda Giulia Tramontano con un passaggio da brividi in conferenza 🥹🫶 #GiuliaTramontano #Spalletti #Napoli #DAZN
Aggiungi CattoliciOnline ai tuoi preferiti e avrai accesso immediato a nuove preghiere, notizie e curiosità con un semplice tocco. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di arricchire la Tua fede e conoscenza in modo rapido. CattoliciOnline sarà il tuo compagno di fede, sempre pronto ad offrirti l’ispirazione di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.