O Santissimo San Cipriano, patrono delle anime in cerca dell’amore, rivolgo a Te la mia umile preghiera. Ti supplico, con tutto il mio cuore, di intercedere presso il Signore, affinché mi conceda la grazia di trovare l’amore e di mantenerlo per tutta la mia vita. San Cipriano, Tu che hai conosciuto l’amore divino, aiutami a trovare un compagno/a che sia la mia anima gemella, colui/colei che mi completi e mi comprenda. Fa’ che ci incontriamo lungo il cammino, e che il nostro amore cresca e si fortifichi.
Ti prego, San Cipriano, di riportare a me la persona amata, che ora si allontana.Con il tuo potere e la tua intercessione, sciogli ogni ostacolo che ci separa e riunisci i nostri cuori in un abbraccio di amore. San Cipriano, Tu che sei stato testimone della forza dell’amore e della sua capacità di guarire, chiedo il Tuo aiuto per superare le difficoltà e le incomprensioni che potrebbero sorgere.
Guida i nostri passi lungo il sentiero dell’amore, affinché possiamo coltivare un amore eterno e puro. Ti ringrazio, San Cipriano, per la tua benevolenza e per l’ascolto delle mie preghiere. Confido nel tuo potere e nella tua intercessione, certo che il mio desiderio sarà esaudito. Ti prometto di onorare il nostro amore e di diffondere la tua devozione a chiunque ne abbia bisogno. O glorioso San Cipriano, prega per noi e guidaci verso l’amore eterno. Amen. Preghiera scritta da Antonio
Aggiungi CattoliciOnline ai tuoi preferiti e avrai accesso immediato a nuove preghiere, notizie e curiosità con un semplice tocco. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di arricchire la Tua fede e conoscenza in modo rapido. CattoliciOnline sarà il tuo compagno di fede, sempre pronto ad offrirti l’ispirazione di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.
Le notizie del sito Cattolici Online sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Cattolici Online e l’indirizzo cattolicionline.eu