Un barman senza rimorso: Alessandro Impagnatiello, l’omicida di Giulia Tramontano, svela il suo lato oscuro senza emozioni né pentimento.
Alessandro Impagnatiello, il barman che ha ucciso la fidanzata incinta, Giulia Tramontano, a Senago, è stato definito dai magistrati come un bugiardo e un narcisista manipolatore. Gli inquirenti hanno analizzato il suo profilo psicologico, che si è rivelato complesso. Durante l’interrogatorio davanti ai pubblici ministeri, invece di mostrare pentimento, Impagnatiello non ha mostrato alcuna emozione e in modo impassibile ha pronunciato le parole “Incominciamo, dai“, iniziando a parlare senza sosta senza versare nemmeno una lacrima.
Al momento dell’arresto, è stato notato che Impagnatiello indossava un pesante giubbotto con il pelo, nonostante a Milano ci fossero 26 gradi. Questo particolare ha richiamato l’attenzione di alcuni osservatori che hanno notato la somiglianza del suo look con quello di Messina Denaro.
Aggiungi CattoliciOnline ai tuoi preferiti e avrai accesso immediato a nuove preghiere, notizie e curiosità con un semplice tocco. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di arricchire la Tua fede e conoscenza in modo rapido. CattoliciOnline sarà il tuo compagno di fede, sempre pronto ad offrirti l’ispirazione di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.