Alessandro Impagnatiello e sua madre avrebbero visitato un bar vicino al luogo del delitto di Giulia Tramontano, sua fidanzata incinta uccisa da Alessandro due giorni prima. Secondo le indagini condotte dalla Procura di Milano e dai carabinieri, i due sarebbero andati nel bar lunedì 29 maggio per ottenere informazioni riguardanti le telecamere di sicurezza posizionate all’esterno dell’edificio. Il gestore del locale avrebbe confermato l’episodio.
Questo fatto era già stato riportato in un video pubblicato da Repubblica il 1° giugno. Il bar “9” di Senago si trova a soli 100 metri dal luogo in cui è stato rinvenuto il corpo di Giulia Tramontano, la giovane di 29 anni uccisa da Alessandro Impagnatiello, suo fidanzato, la sera del 27 maggio.
Le immagini delle telecamere interne del bar testimoniano il passaggio di Alessandro Impagnatiello, sua madre e un altro individuo, che chiedono informazioni alle persone presenti riguardo alle telecamere di sorveglianza esterne. Questa testimonianza è stata successivamente confermata dal barista.