Il terribile omicidio di Giulia Tramontano continua a sconvolgere l’opinione pubblica, mentre emergono ulteriori dettagli sullo spietato attacco condotto da Alessandro Impagnatiello. L’assassino avrebbe preso di sorpresa alle spalle la giovane ragazza, infliggendole un colpo di coltello alla gola e poi continuando a colpirla ripetutamente.
Alcuni dubbi circondano ora la madre del barman, Sabina De Paulis, che è stata descritta come estremamente legata al figlio. Lunedì scorso, ha fornito una testimonianza riguardo alla scomparsa di Giulia e ha affermato di averla accompagnata all’appuntamento con l’altra donna legata ad Alessandro. “Le ho chiesto se voleva venire a dormire da me, staccandosi da Alessandro”, ha dichiarato la donna di 54 anni.
L’indagine su questo orribile crimine continua, mentre le autorità cercano di far luce su tutti gli aspetti che circondano l’omicidio di Giulia Tramontano. La comunità locale è profondamente scossa e tutti sperano che la giustizia venga fatta per questa giovane vita spezzata in modo così tragico.
Lui voleva depistare!! E così ha coinvolto pure sua madre con tutta la sua ragnatela di bugie!!
Perché ora volete dare la colpa alla mamma 🤌
Senza alcuna prova oltretutto… #Impagnatiello pic.twitter.com/5OmFWlTcpV— Francy voilà 🇮🇹🇪🇸 (@Frencis77) June 7, 2023