sabato, Maggio 18, 2024

Notizie Cattoliche Online

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...

Decifrando Proverbi: Saggi e...

“Chi semina vento, raccoglie tempesta”. 🌬️💨 Questo antico proverbio è un potente monito sulla causalità...
HomeItaliaSangue sulle strade:...

Sangue sulle strade: Dottoressa della guardia medica uccisa a fine turno in un agguato, colpi di arma da fuoco contro la sua auto.

- Advertisement -
- Advertisement -

Sangue sulle strade. Un tragico attacco mette fine alla vita di una dottoressa dedicata al servizio medico, mentre tornava a casa dopo il turno di lavoro. La violenza si abbatte sulle strade del Reggino, lasciando dietro di sé dolore e tanta indignazione.

Nella tarda serata di ieri, un tragico evento ha scosso le strade del Reggino. La dottoressa Francesca Romeo, 67 anni, in servizio presso la guardia medica di Santa Cristina in Aspromonte, è stata uccisa in un agguato mentre stava rientrando a casa in auto dopo aver concluso il suo turno di lavoro. Il marito della vittima, il medico Antonio Napoli, 66 anni, è stato fortunatamente solo ferito ad un braccio. Entrambi erano residenti a Seminara.Sangue sulle strade: Dottoressa della guardia medica uccisa a fine turno in un agguato, colpi di arma da fuoco contro la sua auto. Sul luogo del crimine sono presenti gli agenti del Commissariato di Taurianova e gli investigatori della squadra mobile di Reggio Calabria, che stanno effettuando i rilievi e cercando di ricostruire la dinamica dell’attacco. Secondo le prime dichiarazioni delle forze dell’ordine, due individui nascosti nei terreni circostanti hanno aperto il fuoco contro il veicolo della vittima nelle vicinanze di una curva pericolosa lungo la strada che collega Santa Cristina a Taurianova. Al momento sembra che non vi sia un collegamento diretto con la criminalità organizzata, ma le indagini sono ancora in corso. La procura della repubblica di Palmi ha aperto un’inchiesta approfondita per fare luce su questo tragico evento.

Sangue sulle strade: Dottoressa della guardia medica uccisa a fine turno in un agguato, colpi di arma da fuoco contro la sua auto.
Sangue sulle strade: Dottoressa della guardia medica uccisa a fine turno in un agguato, colpi di arma da fuoco contro la sua auto.
- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Variante Covid KP.2: La Minaccia Estiva che Buca i Vaccini

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19 sta generando allarme, poiché sembra sfuggire in parte all'immunità sviluppata dalle infezioni passate e mostrare una resistenza parziale alle formule vaccinali aggiornate. Di seguito, vengono fornite...

La Storia e il Significato della Festa dei Lavoratori: Dalle Origini alle Celebrazioni Odierne.

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la Festa dei Lavoratori, un'occasione non solo per godersi un giorno di riposo, ma anche per riflettere sull'importante eredità delle lotte operaie. Questo giorno simboleggia la lotta...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo e Tradimento Nei Rapporti Umani.

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi ingannevoli, l'amicizia troppo spesso si tinge di opportunismo, tessendo una trama amara di inganni e falsità. Come foglie che sussurrano promesse al vento solo per cadere...