domenica, Giugno 16, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeItaliaLa ventenne di...

La ventenne di origini siciliane scomparsa a Busto Arsizio: ore d’ansia e l’appello del padre: «Prendi il telefono e fammi sapere che stai bene»

- Advertisement -
- Advertisement -

Mariano Bonvissuto, padre di Kimberly, si è recato nella città in cui la ragazza risiede con la madre e la sorella. Nel suo appello disperato, ha dichiarato: «Sono disposto a raggiungerti ovunque tu sia, dimmi solo dove ti trovi. La preoccupazione ci sta distruggendo».

La scomparsa di Kimberly Bonvissuto, una ventenne originaria di Gela, ha generato grande preoccupazione in Sicilia. Kimberly è stata vista l’ultima volta il 20 novembre a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove vive con la madre e la sorella. Il padre, Mariano Bonvissuto, si è recato nella città per cercare la figlia. Rivolgendosi direttamente a Kimberly, il padre ha lanciato un appello disperato, chiedendole di accendere il telefono e di far sapere che sta bene. La famiglia è angosciata e vive momenti di grande dolore. Mariano promette di andare a prendere Kimberly ovunque si trovi, anche a piedi. La madre ha descritto l’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa: una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar. Nonostante le ricerche, finora non sono state trovate tracce della ragazza. L’appello del padre si è diffuso sui social media, con molti chiedendo di condividere la foto di Kimberly per aiutare nella ricerca. L’ansia e l’apprensione stanno crescendo, e si spera che Kimberly possa tornare a casa sana e salva.

La ventenne di origini siciliane scomparsa a Busto Arsizio: ore d'ansia e l'appello del padre: «Prendi il telefono e fammi sapere che stai bene»
La ventenne di origini siciliane scomparsa a Busto Arsizio: ore d’ansia e l’appello del padre: «Prendi il telefono e fammi sapere che stai bene»
- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Nostradamus: Il Mistero delle Profezie Rivelate e il Futuro che Ci Attende

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si parla di predizioni e misteri del passato, pochi nomi sono altrettanto evocativi quanto quello di Nostradamus. Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, è una figura che...

Variante Covid KP.2: La Minaccia Estiva che Buca i Vaccini

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19 sta generando allarme, poiché sembra sfuggire in parte all'immunità sviluppata dalle infezioni passate e mostrare una resistenza parziale alle formule vaccinali aggiornate. Di seguito, vengono fornite...

La Storia e il Significato della Festa dei Lavoratori: Dalle Origini alle Celebrazioni Odierne.

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la Festa dei Lavoratori, un'occasione non solo per godersi un giorno di riposo, ma anche per riflettere sull'importante eredità delle lotte operaie. Questo giorno simboleggia la lotta...