Carramba che sorpresa, cosa aveva previsto Raffaella Carrà ben 26 anni fa che poi si è avverato

61
Carramba che sorpresa

Carramba che sorpresa: la puntata in cui Raffaella Carrà parlò con Roberto Mancini si è rivelata veramente profetica. Ecco cosa disse la conduttrice.

La Rai sta trasmettendo alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare una parte  del lavoro televisivo di Raffaella Carrà.

In una di queste puntate, è andata in onda la replica del 1996 dove Raffaella aveva  in trasmissione Roberto Mancini, allora numero 10 della Sampdoria.

La Carrà in quell’occasione dedicò proprio a Mancini delle parole importanti: “Io spero di rivederti con un’altra maglia, quella Azzurra, perché Maldini e Mancini fa anche rima. Quella sarà la maglia che coronerà la sua grande e straordinaria carriera” disse La Carra’.

Dopo 25 anni la previsione di Raffaella si è in qualche modo avverata

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.