Roma, gli rubano le fedi a pochi giorni dalle nozze: scrivono la storia sui social e il ladro le restituisce.

363
Gli rubano le fedi nuziali a pochi giorni dalle nozze

Gli rubano le fedi nuziali a pochi giorni dalle nozze.

Nella notte del 14 settembre a casa della sposa in via Cabrini sono arrivano i ladri. In casa in quel momento non c’era nessuno: i famigliari e la ragazza si erano recati a Sulmona per ritirare delle bomboniere. Purtroppo così i ladri hanno trovato la strada spianata.

Sono riusciti a rubare dell’argenteria, alcuni gioielli e anche il cofanetto che conteneva le due fedi con inciso la data delle nozze e i nomi degli sposi. Ramona rientrata a Roma ha trovato la brutta sorpresa, la casa era tutta a soqquadro e le fedi sparite. Ha chiamato subito il suo futuro marito in lacrime raccontandogli l’accaduto. «Non sapevamo che fare – raccontano i ragazzi – le nostre fedi erano particolari e per averle abbiamo aspettato quasi due mesi. Non avremmo potuto ottenerle nuovamente in tempo. Così abbiamo deciso di mettere degli annunci sui gruppi di zona, spiegando la nostra storia e cercando di colpire al cuore i ladri».

Circolando da un social all’altro, il post dei due giovani derubati ha fatto il giro di Roma, quando ormai stavano perdendo ogni speranza, venerdì sera, al citofono della famiglia arriva una scampanellata. «Una voce mi ha detto -commossa racconta Ramonache c’era un pacco per me. Ho pensato fosse un regalo per il matrimonio. Sono scesa e a terra c’era l’incarto di una torta. L’ho aperto e dentro ho trovato un piccolo millefoglie con il cofanetto delle mie fedi».

Nel loro caso il ladro da malvivente è diventato un gentiluomo:«Ho subito chiamato in lacrime Valerio raccontandogli l’accaduto»

I due fidanzati hanno potuto sabato coronare il loro sogno d’amore.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.