Ventenne aggredita a coltellate in strada: Le sue condizioni sono gravissime

703
Rissa a colpi di machete

Torino: un ragazzo di 27 anni di origini albanesi è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio, dopo che la sua ex fidanzata, una studentessa ventenne è ricoverata in rianimazione all’ospedale Molinette di Torino per le coltellate ricevute al torace, all’addome e al collo.

Il terribile fatto è successo ieri sera in strada nel quartiere San Salvario. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno assistito all’aggressione, i carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo nelle vicinanze. I militari hanno anche recuperato il coltello Usato per l’aggressione. La giovane è stata per sei ore in sala operatoria, la prognosi è riservata.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.