Preghiere della Sera a Padre Pio – Preghiera Prima di Dormire

908
Padre Pio

La Preghiera della Sera o Preghiera della Notte è quella preghiera con la quale rendiamo grazie per il giorno ricevuto e preghiamo affinché il successivo sia buono.

La Preghiera della sera a Padre Pio può essere recitata alla fine della nostra giornata, dopo la cena o poco prima di andare a dormire. Padre Pio con questa Preghiera della Sera, affido nelle tue mani la fatica e le preoccupazioni, le delusioni e le gioie di questa giornata trascorsa.

Padre Pio, questa sera mentre dormo, vieni in mio soccorso, accogli la mia preghiera, indicami quale strada seguire, lascia che la tua voce parli alla mia mente e al mio cuore. Padre Pio con te vicino riposerò tranquillo. Amen.

Seguici su Instagram

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.