Ragazza 26enne accoltellata mentre passeggia da un 16enne: lotta per vivere

899

Una ragazza di 26 anni è stata ferita da un 16enne mentre stava facendo jogging su una strada di campagna. La giovane ha subìto una ventina di coltellate; il colpevole accusato di tentato omicidio, ha passato la notte in una cella del carcere minorile di Treviso, e oggi sarà sentito nell’udienza di garanzia dal giudice della Procura dei minori di Venezia a cui è stato assegnato il compito di seguire il caso.

La ragazza è ancora in gravi condizioni e si trova ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Treviso. Il 16enne ha spiegato di aver voluto rapinare la donna, ma questa giustificazione non ha persuaso chi sta indagando sul caso.

Sia la vittima che il colpevole sono di Mogliano, ma a quanto risulta non si conoscono. Tutte le coltellate hanno sorpreso la ragazza alle spalle. Il mistero su questa azione resta fitto.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.