Preghiera dei genitori per i propri figli

662
Preghiera dei genitori per i propri figli

Signor Gesù, dal cui adorabile Cuore deriva l’onda d’amor tenerissimo che degnate trasfondere nel cuor dei genitori, accogliete benigno la fervida preghiera che Vi rivolgiamo per i figli nostri. Voi ce li avete donati come pegno di celesti benedizioni, avete affidato a noi queste anime innocenti, perché Ve le rendiamo un giorno tutte belle e pure a Vostra gloria, a loro eterna felicità.

Oh! non permettete che veniamo meno alla nostra sublime missione; ma accordateci che, mentre con ogni sollecitudine curiamo il benessere materiale dei figli nostri, ne curiamo maggiormente ancora quello spirituale, conducendoli con l’esempio nella via delle cristiane virtù.

Custodite Voi stesso, o Gesù, questi cari figli nella Piaga del Vostro amorosissimo Cuore, preservandoli così dal fango della terra, concedete loro salute, intelligenza, buona volontà, e quello spirito di pietà solida, che deve essere la salvaguardia della loro innocenza. Alla vostra provvida bontà, o Gesù, affido il loro avvenire; che sia prospero, onorato, virtuoso e che i nostri cari figli, dopo essere stati in vita la nostra più dolce consolazione, divengano il nostro gaudio e la nostra corona per tutta l’eternità.

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.