Potente Preghiera del Mattino con le sette Sante Benedizioni

1098
Gesù

Da recitarsi con fede e devozione, questa potente e santa preghiera del mattino, invoca la benedizione di Dio su di noi, sui nostri cari e su tutte le persone per la quale la recitiamo, con l’intercessione degli Angeli, dei Santi e della Madre di Dio.

Per ogni invocazione si deve eseguire un segno di Croce.

1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste, la sapienza del Figlio Divino, l’amore dello Spirito Santo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

2. Mi benedica Gesù crocifisso per mezzo del suo preziosissimo Sangue, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo per mezzo dell’amore del suo Cuore divino, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

5. Mi benedica il mio Angelo Custode e tutti i Santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio Santo patrono di battesimo e tutti i Santi del cielo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

7. Mi benedicano le Anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti, presso il trono di Dio, affinché io possa raggiungere la patria eterna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

PREGHIERA FINALE

Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa e del nostro Santo Padre il Papa, la benedizione del nostro vescovo, la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.

Preghiera per le persone avverse

Lava, o Signore Gesù, nel tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la Tua Santa benedizione e la benedizione di Maria Immacolata, unite a quelle di tutti gli Angeli e di tutti i Santi. Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico, me e loro, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Seguici su Instagram

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.