Un anziano chiama la polizia in lacrime: «Non ho soldi, non mangio da 5 giorni». Arriva la volante con la spesa

1569
Un anziano chiama la polizia in lacrime

Questa storia ha colpito un’intera comunità. Compreso il mondo dei social.

Con un post pubblicato su Facebook, la polizia di Agrigento ha raccontato la storia che ha coinvolto un anziano residente nella città siciliana.

«Aiutatemi, sono senza soldi e non mangio da 5 giorni».

Una telefonata arrivata al 113 che ha messo in evidenza un’emergenza molto particolare. Gli operatori della volante inviata sul posto si sono resi conto immediatamente della situazione: «L’uomo ha  raccontato in lacrime all’operatore che erano cinque giorni non mangiava perché aveva finito il denaro. Gli agenti sono arrivati nella sua abitazione portando beni di prima necessità per l’uomo insieme ad affetto e amicizia». In seguito la situazione è stata segnalata ai servizi sociali che da ora si prenderanno cura dell’anziano.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.