Dal cielo scende la Tua benedizione Gesù

783

Dal cielo scende La benedizione

Dal cielo scende la Benedizione che riempie il cuore mio, ristora l’anima, che’ bello averti qui Signor Gesù La mia speranza sei solo Tu!

Alzo gli occhi al cielo e so che Tu sei la, alzo le mie mani e tocco la realtà io Ti adorerò in Spirito e Verità per l’Eternità!

Alzo gli occhi al cielo e so che Tu sei la, alzo le mie mani e tocco la realtà io Ti adorerò in Spirito e Verità per l’Eternità!

Dal cielo scende la Benedizione, la coppa mia trabocca d’Olio Santo, la mia preghiera giunge a Te Signore, prostrandomi ai Tuoi piedi, adorerò

Alzo gli occhi al cielo e so che Tu sei la, alzo le mie mani e tocco la Realtà io Ti adorerò in Spirito e Verità per l’Eternità!

Alzo gli occhi al cielo e so che Tu sei la,Balzo le mie mani e tocco la Realtà io Ti adorerò in Spirito e Verità per l’Eternità!

Beati coloro che abitano nella Tua Casa e Ti lodano del continuo.

Beato l’uomo che trova in Te la sua forza; beati coloro che hanno nel cuore le Tue vie.

Salmo 84:4-5

Alzo gli occhi al cielo e so che Tu sei la, alzo le mie mani e tocco la Realtà io Ti adorerò in Spirito e Verità per l’Eternità!

Efesini 1:3

Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, che ci ha benedetti di ogni benedizione sporotiaòe nei luoghi celesti in Cristo.

Giovanni 4:23

Ma l’ora viene, anzi è gia venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in Spirito e Verità; poichè il Padre cerca tali adoratori.

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.