Dio ti pensa così

103

“Dio ti pensa cosi”

Dio pensa di te:

lo ti amo in modo incondizionato e so tutto su di te: Ti conosco dalla testa ai piedi e conosco i tuoi pensieri più segreti, più nascosti! Non voglio cambiare niente della tua personalità, ci mancherebbe! L’ho creata io! Desidero solo far crescere in te l’amore per renderti immune dal peccato e capace di ogni bene.

Dio pensa di te:

Sei il mio miracolo! lo ti vedo e considero come mio figlio, la tua vita è l’espressione del mio Amore. lo ti ho donato il soffio vitale, con delicatezza ho lasciato il mio respiro in te! Se seguirai le mie vie e i miei insegnamenti ti trasformerai in una creatura fantastica, in un esempio da imitare, per molti!

Dio pensa di te:

Sei unico! o conosco il numero dei tuoi capelli e ascolto ogni tuo respiro o sospiro. Ti do un esempio della tua unicità: sono le tue impronte digitali e il tuo volto irripetibile in tutto l’universo conosciuto. Nessuno pensa e sente come te… Seiil mio capolavoro!!!

Dio pensa di te:

Eri nei miei pensieri già quando creai il mondo e l’universo. II tuo nome che solo a pronunciarlo commosse il mio Cuore Divino, lo scrissi sul palmo della mia mano. Questo per dirti quanto tu sia prezioso ai miei occhi. Quanto io sia un Dio geloso del tuo amore per me. E dopo quello che mi hai detto, cosa penso di Te, mio Dio? Credo Tu sia Il mio Tutto!

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.