ORRORE A MORIAGO: DONNA 35 ENNE MASSACRATA A COLTELLATE DA UN COETANEO

438
ORRORE A MORIAGO: DONNA 35 ENNE MASSACRATA A COLTELLATE

A3 NEWS Treviso – MORIAGO DELLA BATTAGLIA – Tragedia a Moriago della Battaglia. Una 35enne di Pieve di Soligo, Elisa Campeol, è stata massacrata a coltellate mentre stava prendendo il sole sul greto del Piave.

Sono le 12 quando si compie l’orrore, e sulla giovane Elisa Campeol , 35 anni appena compiuti, si sfoga una ferocia senza precedenti, fendenti alla braccia , alle gambe e all’addome, coltellate mentre la giovane era distesa sul greto del piave a prendere il sole.

In pochi secondi il parco Isola dei Morti di Moriago della Battaglia diventa teatro di una tragedia. A dare l’allarme sarà un passante che vede la donna in condizioni disperate e chiama il 118. L’elicottero arriva sul posto, i sanitari cercano di rianimare Elisa che è ancora viva al loro arrivo ma non c’è nulla da fare, spirerà dopo dopo.

E proprio mentre è in corso l’ultimo tentativo di salvarla, un coetanee di Elisa di Col San Martino si presenta in caserma a Valdobbiadene per costituirsi. Il suo nome è Fabrizio Biscaro, suo coetaneo. Ancora ignoto il motivo del gesto che ha strappato alla vita la ragazza. Elisa che gestiva un bar a Pieve di Soligo in Via Pati da alcuni anni insieme a mamma e papà.

Sul posto i carabinieri del nucelo investigativo e della Compagnia di Vittorio Veneto oltre al Pm Gabriella Cama.Al momento non sarebbe emerso alcun tipo di rapporto tra i due, forse , dunque, la vittima non conosceva il suo aggressore.

La donna avrebbe cercato disperatamente di difendersi dal suo aggressore, sul corpo numerse ferite da taglio, le più profonde all’addome e alla schiena. Sconvolta la comunità di Pieve di soligo con il Sindaco Stefano Soldan accorso al bar della famiglia non appena saputo della tragedia. (Servizio di Anna De Roberto)

Sostieni Cattolici Online

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto 

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.