Spoleto, uno sfregio a Papa Wojtyla: rubata la reliquia contenere il suo sangue.

291
Uno sfregio a Papa Wojtyla

L’ampolla contenente gocce di sangue di Papa Wojtyla è stata rubata nel Duomo di Spoleto. A rivelare il forto della reliquie è stato Vatican News“Un atto grave che ferisce la sensibilita’ e la devozione di tante persone”, questo ha dichiarato l’arcivescovo di Spoleto-Norcia, Renato Boccardo.

“Voglio sperare che si tratti di un atto di superficialità, non con l’intenzione di offendere la sensibilità dei fedeli – dichiara -. Voglio sperare altresì che questo gesto sconsiderato non sia stato compiuto a fini di lucro” .Il prelato ha lanciato un appello per chiedere che venga restituita la reliquia “ex sanguine” di San Giovanni Paolo II che venerata e custodita nella Cappella del Crocifisso della Basilica Cattedrale di Spoleto.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.