SE NON CREDI NEI MIRACOLI, GUARDA SUBITO QUESTO VIDEO!

353

Ogni giorno in tutto il mondo accadono eventi miracolosi, e per fortuna ci sono video a testimonianza di questa affermazione. Oggi voglio mostrarti quelli più recenti e eclatanti; video testimonianze leggere, che ti faranno ripensare alle tue convinzioni. Quindi mettiti comodo, perché se non credi nei miracoli, guarda subito questo video! Sei pronto? Iniziamo!

# 5 Un Parto miracoloso

Nel mese di aprile del 2018, un uomo accompagna sua moglie in ospedale, per permetterle di dare finalmente alla luce la loro bambina, ma purtroppo la piccola Lorin ha altri piani in mente, e di certo, non prevedono la visita da un dottore. Prima che arrivare in ospedale, la mamma – Aquilla Sanders – si accorge che la sua piccola non vuole più aspettare, sta per nascere proprio nell’auto. E lo sai cosa fa papà Carl? Decide di tirare fuori il suo telefono e di filmare tutto, aiutando sua moglie a partorire naturalmente. Fortunatamente, la loro bambina è nata senza complicazioni! Assistere alla nascita di una nuova vita, è sempre un miracolo! Non trovi?

# 4 In stato vegetale

Immagina di essere la madre o il padre di un bambino che è stato coinvolto in un terribile incidente, e che tuo figlio sia rimasto in stato vegetale. Ora immagina che i medici ti dicano che non c’è nulla che possano fare, offrendoti poca o nessuna speranza sulla sua vita. Bene, questa è esattamente la storia di Trenton McKinley. Fortunatamente, però, in questo caso la storia ha un lieto fine . Poco prima che i suoi organi vengano raccolti per salvare la vita di altri bambini, Trenton si sveglia improvvisamente dal coma – lasciando stupefatti genitori e medici. Ora questo è ciò amo definire ” Un evento Miracoloso”, in quanto non vi è alcuna spiegazione a tutto ciò – al di fuori della classica affermazione che “i miracoli non esistono”.

# 3 Illeso da una valanga

Le valanghe sono uno degli eventi più pericolosi in natura, e possono verificarsi senza alcun preavviso. Questo è quello che è successo a un snowboarder nel marzo del 2018, e la fotocamera sul suo casco, cattura l’intera tragedia. Mentre lo snowboarder si trova sulle Alpi francesi, una valanga piomba sopra di lui. Il tasso di sopravvivenza in queste situazioni, come puoi immaginare è estremamente basso. Thomas Kray, ringrazia il suo “airbag da valanga” per avergli salvato la vita, che gli ha permesso di galleggiare letteralmente sulla neve. L’unica cosa divertente di questo video è quel “woow” esasperato, dopo che riesce a rimettersi in piedi e ad allontanarsi dal disastro!

# 2 Un mega salvataggio

Rimanendo sul tema neve: Lo scorso inverno è stato necessario attuare un enorme salvataggio, quando 150 sciatori rimangono bloccati su una seggiovia. Questo è accaduto in Austria centrale a causa di guasto meccanico. I rapporti dicono che gli sciatori sono rimasti bloccati per diverse ore. Le autorità hanno affermato che la seggiovia aveva diversi problemi tecnici, e hanno calcolato che le riparazioni avrebbero richiesto troppo tempo, quindi, con l’aiuto di un elicottero, viene tratto in salvo ogni singolo passeggero! Fenomenale!!!!

# 1 Il salvataggio di oliver

Ecco una storia che riscalderà anche i cuori più gelidi. Nel 2014 un cane randagio aveva disperatamente bisogno di aiuto. Hai presento il film Disney Oliver? Bene, questo piccoletto stava cercando disperatamente di sopravvivere da solo, ma non se la passava affatto bene. Basta guardare il suo aspetto magro e letargico per rendersene conto. Una donna, vedendolo in quelle condizioni, lo seda, lo rimette in sesto e decide di tenerlo. Ecco Oliver dopo 3 anni di amore incondizionato. Sembra sano come un pesce. Il salvataggio dei cuccioli è davvero emozionante, e le famiglie che li accolgono sono davvero speciali! 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.