Preghiera alla Madonna dei Miracoli : a Te ci affidiamo, con le lacrime ti invochiamo

491

O Vergine Immacolata, eccoci qui prostrati davanti a Te, celebrando il ricordo della consegna della Tua Medaglia, come segno del tuo amore e della Tua misericordia.

Noi sappiamo che sempre e dovunque sei disposta ad esaudire le preghiere di noi tuoi figli; ma vi sono giorni ed ore in cui Ti compiaci di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie.

Ebbene, noi veniamo a Te, ripieni di immensa gratitudine ed illimitata fiducia per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto, dandoci la Tua immagine, affinché fosse per noi attestato d’affetto e pegno di protezione. Noi Ti promettiamo che, secondo il Tuo desiderio, la Santa Medaglia sarà il segno della Tua presenza accanto a noi.

Sarà come un libro su cui impareremo a conoscere, seguendo il Tuo consiglio, quanto ci ami e quanto noi dobbiamo fare, affinché si compia in noi la salvezza che Gesù ci ha portato.

Seguici su Instagram

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.