De Luca: “Se la campagna vaccinale continua così, dopo settembre nuovo lockdown a Napoli”

112
De Luca

“In Campania focolai della variante Delta, si sta preparando una nuova chiusura pesante”

NAPOLI – “Se prosegue così la campagna di vaccinazione a Napoli andiamo verso un nuovo lockdownnel giro di pochi mesi”. Lo annuncia Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in una diretta Facebook. “Su 839mila cittadini residenti a Napoli vaccinabili – sottolinea – ci sono 317mila non adesioni. Non è possibile. Così significa andare pari pari verso il lockdown dopo settembre. Parlo chiaro, così ognuno si assume le proprie responsabilità”.

“All’Asl Napoli 1 Centro – aggiunge – sui cittadini residenti è stato vaccinato il 59%. Ci sono quelli che dopo la prima, seconda o terza convocazione fanno finta di non sentire. Non è tollerabile”.

 FOCOLAI VARIANTE DELTA IN CAMPANIA, SI PREPARA LA CHIUSURA

Si sta diffondendo la variante Delta e la Campania ha già dei focolai. Chi ha fatto solo la prima dose non è al riparo dalla variante e mancano all’appello centinaia di migliaia di cittadini che non hanno aderito o fanno finta di non capire. Si sta preparando una nuova chiusura pesante a Napoli e forse in altri territori della Regione”. Lo annuncia Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in una diretta Facebook.

Nadia Cozzolino  

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.