- Pubblicità -
Richiesta di grazia alla Madonnina delle Lacrime

O Mediatrice di tutte le grazie, o risanatrice degli infermi, o consolatrice degli afflitti, o soave e mesta Madonnina delle Lacrime, non lasciate il vostro figlio solo nella sua pena, ma qual Madre benigna venitemi sollecitamente incontro; aiutatemi, assistetemi; deh! accogliete i gemiti del mio cuore e asciugate pietosamente le lacrime che rigano il mio volto.

Per le lacrime di pietà con cui accoglieste il vostro Figlio morto ai piedi della Croce nel vostro materno grembo, accogliete anche me povero figlio vostro, e ottenetemi con la grazia divina un aumento di Carità verso Dio e verso i miei fratelli che sono pure figli vostri.

Per le vostre preziose lacrime ottenetemi, o amabilissima Madonna delle Lacrime, anche la grazia che ardentemente desidero e con insistenza amorosa fiduciosamente vi chiedo……………..O Madonnina , Madre di amore e di dolore, al vostro Cuore Immacolato e Addolorato consacro il mio povero cuore; accettatelo, custoditelo, salvatelo col vostro santo, indefettibile amore.

Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, abbi pietà di me.

 Salve Regina

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 1,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome