Attentato a Parigi, quattro persone accoltellate vicino l’ex redazione di Charlie Hebdo: arrestati due sospetti

81
Attentato a Parigi, quattro persone accoltellate

Allarme: attentato a Parigi è  tornato il terrore nella rue Nicolas Appert, dove ha sede la redazione di Charlie Hebdo. Un uomo armato di un machete, forse con un compliceha colpito almeno quattro persone, di cui due sarebbero in gravissime condizioni.

Un’aggressore si è dato alla fuga nella metro. La prima vittima è una donna, accoltellata davanti all’ingresso del giornale. È stato lanciato anche un’allerta per la possibile presenza di un ordigno esplosivo, poi rientrata.

Un sospettato è stato bloccato vicino alla place de la Bastille: era tutto sporco di sangue. Un altro presunto terrortista è stato fermato poco dopo.

L’attacco è avvenuto alla stessa ora dell’attentato del 7 gennaio 2015, poco dopo le 11,30.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.