Di chi sono le impronte trovate sul traliccio da dove è caduta Viviana?: “bisognerà accertare se le impronte sono della donna o meno”

139
Di chi sono le impronte trovate sul traliccio da dove è caduta Viviana?

Resta ancora avvolto nel mistero la morte di Viviana Parisi e di Gioele. Quando tra le tesi più accreditate su Viviana e Gioele sembrava esserci quella dell’omicidio-suicidio, spunta una nuova scoperta.

Sono state infatti rinvenute delle impronte sul traliccio sotto il quale è stato rinvenuto, il cadavere di Viviana. Ora “bisognerà accertare se sono della donna o meno”, commenta Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello.

Aggiunge il legale: “Il tipo di esami effettuati oggi di tipo irripetibile attraverso una tecnica chiamata di fumo azione ha permesso di trovare queste tracce, che nello scorso esame con il luminol che cercava tracce ematiche non erano state evidenziate”.

Si tratta di una rivelazione molto importanti, probabilmente possono aiutare nelle indagini e dimostrare se Viviana si sia veramente suicidata. “Naturalmente – conclude l’avvocato – solo dopo altre analisi si potrà capire se appartengono a Viviana e se sono tracce di sudore o impronte”.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.