Fidanzati uccisi a Lecce, un video immortala un uomo con cappuccio in fuga: è l’assassino?

259
Fidanzati uccisi a Lecce, un video immortala un uomo con cappuccio in fuga:

Un video ripreso dalle telecamere di sicurezza ritrae una persona con il volto coperto da un cappuccio, guanti, abiti scuri per mimetizzarsi nel buio, forse si tratta del killer che ha ucciso Eleonora e Daniele.

 Secondo alcune testimonianze i due avrebbero conosciuto molto bene il loro assassino, al punto tale da chiamarlo per nome. Gli investigatori ora stanno lavorando su questo video, comunque sembra che non sia  l’unica pista su cui stanno indagando.

La ragazza è stata sentita da alcuni testimoni nel momento in cui si consumava la tragedia, che gridava il nome del presunto assassino, Andrea, quindi ora cercando tra le chat e le telefonate potrebbe arrivare il nome del colpevole.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.