Ragazzo 15enne si dà fuoco è gravissimo: Il padre si è lanciato nel fuoco nel tentativo di salvarlo.

704
Ragazzo 15enne si dà fuoco è gravissimo

Un ragazzo di 15 anni è sceso nel cortile di casa si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Il padre stava tornando a casa per accompagnarlo a scuola, ha tentato di spegnere le fiamme per salvarlo. Il giovane è stato subito soccorso e trasferito in eliambulanza al policlinico Gemelli, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.

Il padre durante il tentativo di spegnere le fiamme è rimasto ustionato ale mani ed hai piedi, ora è ricoverato al Sant’Eugenio. Il terribile fatto è accaduto questa mattina tra le 8.30 e le 9 in un cortile a Velletri. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Velletri che stanno cercando di capire i motivi del gesto così sconvolgente.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.