Preghiera per la guarigione psicologica, interiore e spirituale

8588

Preghiamo tutti insieme davanti al Santissimo Tabernacolo, in spirito di adorazione eucaristica con a Maria, ed imploriamo il Signore che operi in noi la guarigione psicologica, interiore e spirituale.

Liberaci Signore dalla paura irrazionale, liberaci dall’ansia senza motivo, liberaci da ogni attacco di panico ed aiutaci nella crescita interiore e personale.

Signore Gesù che hai guarito i malati e ti addossato le nostre malattie, guariscici da tutto ciò che ci vuole distruggere e ci toglie la gioia di vivere. La vita è un tuo dono, aiutaci a capirlo ed a essere felici. 

Chiediamo a Dio di guarire dalla tristezza, dalla depressione, da ogni stato di squilibrio psicologico, dalla schizofrenia, dall’ansia e dal cambiamento di umore. Chiediamo a Dio di guarire i nostri figli dai disturbi della personalità e da ogni forma di malattia della mente.

Signore, medico delle anime e dei corpi, liberaci dalla malinconia e dall’autocommiserazione.

2 COMMENTI

  1. Gesù converti, guarisci e salva Antonio dai manipolatori che gli rubano la speranza e la dignità e giocano con la sua vita e salute

  2. Gesù guarisci me e mia mamma e salvaci da chi ci manipola, usa, esaurisce. Ci da i compiti che a lui o lei sa fatica fare. Da chi gioca sulla nostra vita e salute. Su chi ci ruba la speranza. Ti affido e converti Ilaria e Carlo. Amen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.