Rimuovi le Tossine da Reni, Fegato e Vescica con Delicatezza ed Efficacia

1088

Come disintossicare il corpo? Che tu ci creda o no, il corpo umano è una macchina perfetta. Ma se trascuri alcuni pezzi della meccanica (come il fegato, i reni o la vescica), puoi causare gravi danni che possono durare una vita. Potresti avere la fortuna di avere 2 reni, ma tenerli in salute può letteralmente salvarti la vita. Abbiamo alcuni semplici consigli che manterranno il tuo corpo sano per gli anni a venire. Libereremo i tuoi reni e la tua vescica dalle tossine! Non dimenticare di controllare il nostro bonus per un sorprendente consiglio!

Segnalibri:

Devi dire addio al cibo spazzatura! 00:31

Dai il benvenuto all’ora del tè 1:46

Ricorda di prendere le vitamine 2:50

Ricorda l’importanza della salute mentale 3:38

Prova una pulizia renale 4:33

Colazione 5:40

Pranzo 6:02

Cena 6:19

Inizia a fare gli esercizi di Kegel 6:41

Massaggio al fegato 7:36

SOMMARIO:

– Dopo aver consumato cibo spazzatura ogni giorno, sei maggiormente a rischio per il diabete di tipo 2 e per le malattie cardiache. Per non parlare del fatto che può portare a una serie di problemi digestivi che causano [fa male!] stanchezza, debolezza e persino depressione.

– Molti tè offrono incredibili benefici al corpo, soprattutto quando si tratta di scovare le tossine dannose dai reni e dal fegato.

– Vitamine come B-6, omega-3 e citrato di potassio sono tutte ottime nella prevenzione dei calcoli renali.

– Cose come ansia e stress sono nella mente, ma ciò non significa che non influenzino il resto del corpo. Lo stress può avere un forte impatto sul corpo e spesso si manifesta in vari organi interni, ad esempio la vescica.

– Dopo mesi e persino anni di consumo di alimenti trasformati, i reni iniziano a trattenere tossine dannose, che possono impedire loro di funzionare correttamente.

– Inizia con una nutriente colazione a base di succo come barbabietola o succo di sedano e mirtilli rossi secchi. Puoi anche bere un frullato con gli stessi ingredienti.

– Per il pasto finale della giornata, puoi gustare una deliziosa insalata. Oltre alla verdura mista, aggiungi una proteina che preferisci, che si tratti di petto di pollo, uovo sodo o tofu.

– Il dottor Arnold Kegel ha introdotto il mondo all’esercizio di Kegel nel 1948. Era destinato ad aiutare le donne che soffrivano di incontinenza urinaria a causa del parto o della menopausa.

– Premere delicatamente il fegato 100 volte al giorno per mantenerlo in salute e per mantenerlo in salute e lavorare bene. Puoi trovare il tuo fegato premendo verso l’alto e sotto le costole sul lato destro del busto.

Abbiamo creato una nuovo pagina  di PREGHIERA 🙏

Hai bisogno che persone Preghino per Te?. Abbiamo creato una pagina dove tutti possono Pregare per Te e Tu per altre persone , Un gesto semplice  che da secoli aiuta le persone che sono in difficoltà,o per ringraziare di una grazia ricevuta

Invia la tua richiesta di Preghiera.Siamo giù in tantissimi Ti aspettiamo a Pregare conNoi (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.