Preghiera per la Domenica delle Palme

544

Preghiera per la Domenica delle Palme

Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.

Amen.

Sei qui davanti a me, o Croce benedetta di Cristo. Tu che hai accolto il corpo sanguinante e morente di nostro Signore e sei  stato strumento di supplizio e di morte del Figlio di Dio, sei la nostra salvezza e vittoria, perché sul tuo crudo e freddo legno si è offerto l’Amore che ha salvato il mondo.

Da questa croce d’amore e di redenzione partiamo oggi quali messaggeri di pace con il ramoscello d’ulivo benedetto tra le nostre mani, per recare al mondo il lieto annunzio che Cristo è l’unico Redentore dell’uomo, in cui l’umanità vive, spera e cammina verso la salvezza eterna.

Amen.

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.

Amen.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

Amen.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.