PREGHIERA PER UN AMMALATO GRAVE

4344
SAN GIUSEPPE MOSCATI

SAN GIUSEPPE MOSCATI 

Tante volte mi sono rivolto a te, o medico santo, e tu mi sei venuto incontro. Ora ti prego con sincero affetto, perché il favore che ti domando richiede un tuo particolare intervento (nome) si trova in gravi condizioni e la scienza medica può fare ben poco.

Tu stesso hai detto: «Che cosa possono fare gli uomini? Che cosa possono opporre alle leggi della vita? Ecco la necessità del rifugio in Dio»

. Tu, che hai risanato tante malattie ed hai soccorso tante persone, accogli le mie suppliche e ottienimi dal Signore di vedere esauditi i miei desideri. Concedimi anche di accettare la santa volontà di Dio e una fede grande per accogliere le disposizioni divine. Amen.

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

4 COMMENTI

  1. giuseppe moscato medico di tutti gli ammalati tu che ai fatto tanti miracoli fa qualcosa per questo mondo pieni di strage malattie cattiverie aiutaci tu per i terremotati del centro nord pensaci tu solo tu e dio sapete sconviciere a tutti noi mali intesionati.

  2. San Giuseppe Moscati desidero che mi curo tu a mio zio Giovanni fa che con le tue mani lo guarisci presto sai che ho problemi di andarci nn so come fare aiutalo fa che torni presto a casa fa che i prelievi usciranno bene fa che i dottori daranno bone notizie aiutami

  3. San Giuseppe moscati ti affido mio fratello per domani fai che l intervento vada tutto bene grazie😒🙏

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.