Coronavirus «Senza mascherine in Italia 700 morti al giorno prima del 2021».Lo studio che fa tremare l’Italia.

263
Coronavirus

Lo scenario ipotizzato da uno studio americano fa molto preoccupare. Fino a 700 morti al giorno per Coronavirus in Italia entro il 2021, 15mila contagi al giorno a novembre e oltre 40mila a dicembre. 

Questo è lo scenario ipotizzato da uno studio pubblicato nel sito web Worldometer e riportato da “Il Fatto Quotidiano”.

Solamente una maggiore attenzione da parte di tutti consentirebbe di dimezzare i contagi e diminuire la mortalità. Il sito, come spiega il virologo Crisanti presenta tre scenari sulla base dei vari comportamenti individuali.

C’è la linea viola che è la proiezione epidemica in base allo status quo, la linea verde che ipotizza un maggior rigore dei cittadini su mascherine, distanziamento e igiene e la linea rossa che prevede la situazione se si dovesse allentare ogni precauzione.

 

Più’ inflazione clicca qui

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.