ORAZIONE SULLE SETTE PAROLE DI GESU’ IN CROCE

1649
Gesù

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.

banner cattolici online

Gloria al Padre.

PRIMA PAROLA “Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno”.  Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre, Preghiera per le anime del Purgatorio: Signore, che nel dolore della crocifissione invochi la misericordia del Padre per i tuoi nemici, abbrevia la sofferenza alla anime del Purgatorio, e accoglile tutte in Paradiso. L’eterno riposo.

SECONDA PAROLA “In verità ti dico, Oggi sarai con me nel paradiso”  Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Preghiera per le Anime del Purgatorio: Signore, che sulla Croce hai accolto il pentimento di un uomo colpevole, e ne hai condotto l’anima in Paradiso, apri le porte del tuo Regno a tutte le anime del Purgatorio. L’eterno riposo.

TERZA PAROLA “Gesù disse alla madre: ‘Donna, ecco il tuo figlio!’. Poi disse al discepolo: ‘Ecco la tua madre! “ Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Preghiera per le Anime del Purgatorio: Signore, che sulla Croce hai sofferto anche nel vedere il dolore di Maria, tua Madre, e che dalla Croce Le hai donato Parole di sostegno e di speranza, per intercessione della Vergine Addolorata concedi a tutte le anime del Purgatorio il perdono per ogni atto di orgoglio. L’eterno riposo.

QUARTA PAROLA “Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato“. Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Preghiera per le Anime del Purgatorio: Signore, tu che in Croce hai conosciuto la prova del “silenzio” del Padre, non tenere lontano dal Tuo Cuore le anime del Purgatorio. Ammettile a godere la luce del Tuo Volto. L’eterno riposo.

QUINTA PAROLA “Ho sete”.  Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Preghiera per le anime del Purgatorio: Signore, che sulla Croce hai sopportato con pazienza il tormento della sete per la salvezza delle anime, abbi pietà della sofferenza di coloro che si trovano in Purgatorio. Porta in cielo tutte le loro anime. Gloria al Padre.

SESTA PAROLA “Tutto è compiuto”. Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Preghiera per le Anime del Purgatorio: Signore, che dalla Croce hai dato al mondo l’annuncio della compiuta Redenzione, fa’ che quanti attendono in Purgatorio di entrare nel Tuo regno possano godere al più presto dei frutti della Tua salvezza. L’eterno riposo

SETTIMA PAROLA “Padre nelle tue mani consegno il mio spirito“. Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Preghiera per le Anime del Purgatorio: Signore, che sulla Croce hai sopportato con pazienza il tormento della sete per la salvezza delle anime, abbi pietà della sofferenza di coloro che si trovano in Purgatorio. Porta in cielo tutte le loro anime. L’eterno riposo.

Video Gesù 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.