Covid:Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma “Ho sangue in gola e affanno”

3272
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, risultata positiva al coronavirus, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Policlinico Umberto I di Roma dopo che nelle ultime ore le sue condizioni  di salute si sono aggravate: la ex manager di Pamela Prati, aveva detto di essere risultata positiva al Coronavirus dopo aver trascorso in Sardegna la serata di ferragosto al Billionaire

La Michelazzo è stata al Billionaire e con l’Adnkronos ricorda la serata nel locale: “La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no”

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.