È morto il ragazzo di 15anni che si era dato fuoco a Velletri: il padre aveva tentato in tutti i modi di salvarlo dalle fiamme

579
È morto il ragazzo di 15anni che si era dato fuoco

Purtroppo non e riuscito a sopravvivere alle micidiali ustioni: è morto dopo tre giorni di terribile agonia Luca Ababei, di15anni, venerdì scorso si è dato fuoco prima di andare a scuola.

La tragedia è successa a Velletri, poco prima delle 8 del mattina di venerdì, il ragazzo, era pronto per recarsi a scuola, ha preso una tanica di benzina dal garage del padre, in zona isolata di campagna di via Fontana Parata, si è cosparso il corpo di benzina e si è dato fuoco.

È stato il padre a prestargli i primi soccorsi. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto gravi. Trasportato all’ospedale Gemelli in elisoccorso, le ustioni erano su tutto il corpo, poco fa il suo cuore ha smesso di battere. I Carabinieri stanno cercando di capire i motivi che hanno spinto il ragazzo a commettere un gesto così estremo.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.