Cosa fate dei fondi di caffè? Buttarli nella spazzatura è un grosso errore, sono preziosi sia per la casa, sia per l’orto, sia per la cura del corpo.

Se non si dispone di un fertilizzante per il caffè subito, andare avanti e gettarlo sul cumulo di compost. I fondi di caffè sono un’ottima materia “verde” in quanto sono ricchi di azoto. Inoltre, i vermi benefici possono essere attratti dal tuo compost con l’aggiunta di caffè vecchio. Assicurati di limitare la quantità di motivi che aggiungi alla pila in modo da non eliminare il rapporto tra “verde” e “marrone”.

Se si utilizzano molti prodotti per lo styling dei capelli, o se si è passati di recente a uno shampoo e un balsamo naturali, i capelli sono probabilmente appesantiti dai residui. 

Rimuovi l’accumulo utilizzando vecchi fondi di caffè per dare un passaggio ai tuoi capelli e ripristinare la sua naturale lucentezza sana. Prima di fare lo shampoo, basta afferrare una manciata di motivi usati e massaggiarli nei capelli. 

La trama grossolana è sufficiente per rompere i residui del prodotto, ma è anche abbastanza delicato da non danneggiare le tue ciocche.

Ci sono probabilmente centinaia di ricette su Pinterest da sole per lo scrub al caffè che riduce la cellulite. Tuttavia, un semplice mix di fondi di caffè usati e acqua calda farà anche il trucco. Utilizzare questo scrub per dieci minuti due volte a settimana su tutte le aree colpite dalla cellulite. I risultati dovrebbero iniziare a diventare evidenti entro quattro settimane dal trattamento costante.

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

Informazioni Personali

Totale Donazione: 20,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome